domenica 29 marzo 2009

Ehi c'è Bucky nell'aria!

Eccovi un po' in ritardo le strisce di mercoledì e venerdì, purtroppo dove passo io ne distribuiscono poche di copie di metro e nonostante lotti ogni mattina venerdì non ho fatto in tempo a prenderne una copia XD

Eccovi le due strisce del 25 e 26 tratte da metro:


martedì 24 marzo 2009

Get Fuzzy Metro 23-24/03/2009

Ecco altre due striscie apparse sul metro di ieri e sul metro di oggi, se non avete letto quella di Venerdì scorso (post precedente!) fatelo perchè sono collegate:




domenica 22 marzo 2009

Get Fuzzy Metro 20/03/2009

Ecco a voi la striscia apparsa su metro questo Venerdì:

venerdì 20 marzo 2009

Get Fuzzy Metro 19/03/2009

Giusto per darvi una idea di quanto è successo in questo mesi, sappiate che Bucky ha fondato la sua nazione (Buckyvania) e al fallimento del progetto, ha tentato una folle scalata al potere candidando il suo amico gatto immigrato e puzzolente alla carica di presidente degli stati uniti.

Ecco a voi la striscia di ieri apparsa su Metro:


giovedì 19 marzo 2009

Get Fuzzy

Ogni mattina quando vado all'unviersità la giornata inizia bene grazie a metro e Get Fuzzy.
Cos'è Get Fuzzy? E' una serie di strip quotidiane create Darby Conley, la cui ironia si basa tutta sui contrasti e sulle debolezze del trio >Rob (l'umano!) , Satchel (il cane fessacchiotto) e Bucky cat (il gatto con manie di grandezza ed indipendenza).
Le striscie non sono certo quelle che ti fanno cappottare dalle risate, nè quelle che fanno ridere con idiozia pura (tipo "l'omino bufo" se sapete cosa intendo) o
volgarità. Perchè mai il blog? Beh in un momento di ozio, vado su google e cerco get fuzzy, risultati inutili, qualche descrizione, qualche immagine e un paio di strip (tutte in Inglese, e con i giochi di parole o sei madrelingua o ti diverti la metà).
Ogni giorno cercherò di scansionare la strip pubblicata sul metro e metterla disponibile online e, ogni qual volta ne trovo, di aggiungere anche altre strip trovate in giro per la rete!

Get Fuzzy si sviluppa in strip quotidiane dalla trama più o meno collegata, con una durata variabile da un paio di strisce fino anche ad una decina.

Strip 1 (Inglese)

Strip 2 (Inglese)

Strip 3 (Italiano)

Strip 4 (Italiano)

Strip 5 (Italiano)

Vignetta (italiano)


Questo è un assaggio, a domani!